In archivio
- CODICE CORSO: 22-FAD-BAR-01
- CFP: 4
- TIPOLOGIA: Seminario
- MODALITÀ DI SVOLGIMENTO: STREAMING
- DATA INIZIO : 14-12-2022
- DATA FINE: 14-12-2022
- LUOGO: STREAMING SINCRONO
- DURATA: 4 ore
- ORARIO LEZIONI: dalle 8.30 alle 9.00 check-in; dalle 9.00 alle 9.30 saluti istituzionali; dalle 9.30 alle 13.30 interventi.
Descrizione
Sede
STREAMING SINCRONO -
Per partecipare al corso sarà necessario un computer ed una connessione internet, poiché il corso si svolgerà in modalità STREAMING SINCRONO con piattaforma GoTo.
Sarà nostra premura il giorno prima del seminario inviare a tutti i partecipanti il link di invito con le indicazioni per poter partecipare.
Programma
8.30 - 9.00 Registrazione partecipanti
9.00 -9.15 Saluti di benvenuto
Giovanni Paolo Perticone - Direttore Stabilimento Barberini Città Sant'Angelo
9.15 - 9.30 Saluti istituzionali
Matteo Perazzetti - Sindaco di Città Sant'Angelo
9.30 - 10.00 Geom. Luca Marchionne - Responsabile Area Lavori Almacis
Pratiche virtuose ambientali e gestionali per la costruzione di edifici sostenibili
10.00 - 10.30 Ing. Eleonora Sablone - Founder e Direttore Tecnico ASAP / As Sustainable As Possible srl SBT.I. Muhammad Mahasneh - Leed AP ASAP / As Sustainable As Possible srl SB
ESG, Green Building e Certificazione LEED
10.30 -11.00 Ing. Teodoro Maiorano - Head of Energy & Decarbonisation GET Consulting
LEED in fase di progettazione – la performance energetica in regime dinamico
11.00 - 11.30 Ing. Antonio Erbivendolo - Responsabile Area Edilizia Almacis
Ing. Simone Mancinelli - Responsabile Area Impianti Almacis
LEED in cantiere – i piani di gestione sostenibile del cantiere
11.30 - 12.00 P.I. Ernesto Pelaccia - Buyer Ufficio Acquisti Almacis
LEED nel procurement – le eccellenze “green” del mercato regionale e nazionale
12.00 - 12.30 Arch. Michele Melato –Direzione lavori e sicurezza SIIS srl
12.30 – 13.00 Question Time
13.00 - 13.30 Dott.Serena Cellini - Co-Founder and COO Prosperah Ltd
Dott.Alice Troiano –Co-Founder and CEO Prosperah Ltd
#Insieme per dare forma al futuro
Attivazione
Se il seminario non fosse attivato per motivi estranei alla Fondazione, si provvederà a comunicarne l'annullamento e/o lo spostamento.
Frequenza
La frequenza ha carattere obbligatorio con CHECK IN ingresso e CHECK OUT uscita per le ore totali del seminario; per la validità del seminario si deve garantire la presenza delle ore totali.
Al termine del seminario verrà rilasciato l'attestato di frequenza e saranno riconosciuti i crediti formativi professionali accreditati direttamente sulla piattaforma nazionale.
Si precisa di verificare la ricezione della mail con il link di accesso anche tra la posta in spam. In tal caso è necessario spostare prima la mail sulla posta ordinaria (non spam) e poi cliccare sul link di accesso alla stanza virtuale.
Accessibilità
Aperto a tutti
CFP riconosciuti agli iscritti agli Ordini degli Architetti.
Vi informiamo che, qualora in fase di registrazione al portale non si dovesse ricevere la password per accedere nella propria pagina personale, o non si ricordasse la stessa, di scrivere una mail a fondazione@architettichpe.it
Rinunce
Attenersi al REGOLAMENTO E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE A PAGAMENTO: "Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte ad un corso, costui ha diritto alla restituzione dell'importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve essere effettuata per iscritto a mezzo e-mail entro cinque giorni prima dalla data di inizio del corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine, verrà trattenuto il 50% della quota già versata emettendo regolare fattura. Nel caso di rinuncia il giorno stesso di inizio del corso, o successiva, non si avrà diritto ad alcun rimborso.
Le domande di rimborso devono pervenire per iscritto in segreteria con indicazione delle coordinate bancarie del partecipante, restando inteso che la Fondazione provvederà al rimborso eventualmente dovuto entro 30 giorni.
Nel caso in cui l’iscritto, in alternativa al rimborso, volesse destinare la quota versata verso altri corsi della Fondazione, tale cifra dovrà essere spesa entro 12 mesi dalla rinuncia.
Nel caso in cui un utente si iscriva nei cinque giorni dall’avvio del corso è consapevole di non poter usufruire delle modalità di rinuncia previste al punto 7."
FONDAZIONE ARCHITETTI CHIETI PESCARA
Orari di apertura al pubblico: martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9:00-12:00, lunedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00
Telefono: 085.693726
e-mail: fondazione@architettichpe.it
Tutor: Arch. Loredana Pirro tel. 333.7997063