FAQ

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Ho inserito le credenziali ma non riesco ad accedere.

L’username sarà sempre il proprio indirizzo mail. Username e password sono sempre scritte in carattere minuscolo e senza spazi.

Come verifico se ho prenotato un corso?

I corsi prenotati si trovano nella sezione “i miei corsi”, la scritta "prenotato" oppure "iscritto" compare anche nella scheda del corso o seminario presente in Homepage in basso a destra al posto del cerchietto che mostra la disponibilità di posti; riceverà, inoltre, un'email di avvenuta prenotazione od iscrizione alla sua casella di posta elettronica.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Nel momento della prenotazione può scegliere se pagare immediatamente a mezzo paypal oppure in un secondo momento a mezzo bonifico o in contanti direttamente presso gli uffici della Fondazione.

Quali sono le Coordinate bancarie della Fondazione?

  • intestazione: Fondazione Architetti CH-PE

  • CODICE BIC: ICRAITRRD50

Coordinate Bancarie Internazionali (IBAN)

Paese Check CIN ABI CAB Conto Corrente
IT 15 K 08473 15400 000000122955

(Banca di credito cooperativo Castiglione M. Raimondo e Pianella)

Cosa succede se un corso viene annullato?

Se un corso viene annullato è possibile chiedere il rimborso oppure decidere di destinare la cifra versata per altro corso in programma.

Come chiedo un rimborso?

Il rimborso va richiesto a mezzo email all’indirizzo fondazione@architettichpe.it indicando l’IBAN per il riaccredito della cifra versata.

Entro quanto riceverò il rimborso?

I rimborsi avvengono entro 30 gg dalla richiesta.

Dove trovo i materiali del corso e l’attestato?

I corsi prenotati si trovano nella sezione “i miei corsi”, i materiali saranno presenti nella sezione “dida cloud” e l’attestato rilasciato nel proprio “portfolio”.

Tutti i corsi sono accreditati?

Tutti i corsi/seminari organizzati dalla Fondazione rilasciano crediti di aggiornamento professionale per gli architetti.

Come avviene il caricamento dei cfp?

Al termine del corso, dopo la verifica della frequenza, troverà i crediti riconosciuti direttamente sulla piattaforma imateria https://imateria.awn.it/custom/imateria/

Quando saranno visibili i cfp maturati?

Il rilascio dei crediti avverrà al massimo entro 30gg dal completamento del corso o seminario.

Cosa posso fare se ho smarrito la fattura?

Il documento originale della fattura elettronica emessa e trasmessa al SDI, sarà disponibile nel  proprio cassetto fiscale; una copia di cortesia della fattura verrà inviata per mail.

Perchè non ricevo le mail della newsletter?

Se non ricevi la nostra newsletter controlla anche la tua casella spam accedendo al webmail (dicesi "webmail" il sito internet dove puoi controllare la posta dal web), e ovviamente se non lo fai da tempo viene cancellata automaticamente dopo 30gg, se la trovi al suo interno identificala come "non "spam".

Come presentare una proposta per un evento/corso di aggiornamento e sviluppo professionale?

Le aziende possono diventare parte attiva nella definizione dell’offerta formativa contribuendo alla realizzazione di incontri (della durata di mezza giornata o di una giornata intera) e di laboratori (di 1 o più giorni) e beneficiando dei servizi che la Fondazione mette a disposizione come la comunicazione, l’organizzazione, la ricerca della location e l’accreditamento delle iniziative. Si tratta di percorsi formativi di taglio tecnico e pratico, che consentono agli architetti di interfacciarsi direttamente con le tecnologie e i prodotti proposti dalle aziende. Per tutte le informazioni necessarie è possibile scaricare il "Regolamento soggetti propronenti privati" dal seguente link https://fad.architettichpe.it/Regolamento soggetti proponenti privati

A chi devo rivolgermi se ho bisogno di informazioni?

Può scrivere una email a fondazione@architettichpe.it  o rivolgersi direttamente al tutor di riferimento del corso/seminario.