FAQ

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Ho inserito le credenziali ma non riesco ad accedere.

L’username sarà sempre il proprio indirizzo mail. Username e password sono sempre scritte in carattere minuscolo e senza spazi.

Come verifico se ho prenotato un corso?

I corsi prenotati si trovano nella sezione “i miei corsi”.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Nel momento della prenotazione può scegliere se pagare immediatamente a mezzo paypal oppure in un secondo momento a mezzo bonifico o in contanti direttamente presso gli uffici della Fondazione.

Cosa succede se un corso viene annullato?

Se un corso viene annullato è possibile chiedere il rimborso oppure decidere di destinare la cifra versata per altro corso in programma.

Come chiedo un rimborso?

Il rimborso va richiesto a mezzo email all’indirizzo fondazione@architettichpe.it indicando l’IBAN per il riaccredito della cifra versata.

Entro quanto riceverò il rimborso?

I rimborsi avvengono entro 30 gg dalla richiesta.

Dove trovo i materiali del corso e l’attestato?

I corsi prenotati si trovano nella sezione “i miei corsi”, i materiali saranno presenti nella sezione “dida cloud” e l’attestato rilasciato nel proprio “portfolio”.

Tutti i corsi sono accreditati?

Tutti i corsi/seminari organizzati dalla Fondazione rilasciano crediti di aggiornamento professionale per gli architetti.

Come avviene il caricamento dei cfp?

Al termine del corso, dopo la verifica della frequenza, troverà i crediti riconosciuti direttamente sulla piattaforma imateria https://imateria.awn.it/custom/imateria/

Quando saranno visibili i cfp maturati?

Il rilascio dei crediti avverrà entro 30gg dal completamento del corso.

Cosa posso fare se ho smarrito la fattura?

La fattura viene inviata per email , in caso di mancato invio o in caso si desideri una copia può scrivere una mail a fondazione@architettichpe.it

A chi devo rivolgermi se ho bisogno di informazioni?

Può scrivere una email a fondazione@architettichpe.it  o rivolgersi direttamente al tutor di riferimento del corso/seminario.