CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI, 8 ORE "Il codice di prevenzione incendi e le sue applicazioni" (Ai sensi del D.M. 05 Agosto 2011)

/ Lista corsi / Dettagli corso

In archivio

  • CODICE CORSO: 18-CH-VVF 03- (8 ore-agg.)
  • CFP: 8
  • DATA INIZIO (presunta): 18-02-2019
  • DATA FINE: 27-02-2019
  • LUOGO: CHIETI
  • DURATA: 8 ore
  • ORARIO LEZIONI: le lezioni si terranno il Lunedì ed il Mercoledì (dalle ore 15:00 alle ore 19:00)
CONDIVIDI:
Descrizione

Corso di aggiornamento rivolto a professionisti Architetti, Ingeneri e Geometri in materia di prevenzione incendi, finalizzato al mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno dei Professionisti, di cui all'Art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.

Docente/Relatore

Mauro Ing. Malizia

COMANDANTE PROVINCIALE DI CHIETI

Sede

CHIETI - Ordine Architetti PPC di Chieti, C.so Marrucino n.76 – 66100

Programma

Lunedì 18.02.2019 ORE 15.00-19.00

Sostituto Direttore Antincendio Capo V.V.F. di Chieti Geom. Umberto Petaccia

Le regole tecniche verticali (RTV) nel Codice di P. I.

Mercoledì 27.02.2019 ORE 15.00-19.00

Comandante Provinciale V.V.F. di Chieti Ing. Mauro Malizia

Applicazione pratica del codice di Prevenzione Incendi

Attivazione

Il corso avrà inizio a condizione che venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Se il corso non fosse attivato per motivi estranei alla Fondazione, si provvederà a comunicare l’annullamento e/o lo spostamento dell’intero corso o delle date delle singole lezioni .

Frequenza

"Ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza, da parte del soggetto organizzatore, non sono ammesse assenze, neanche parziali, ai corsi e/o seminari frequentati; a tal fine devono essere predisposti, dal soggetto organizzatore, appositi sistemi di registrazione delle presenze (D.M. 5 agosto 2011, art.7). La frequenza al corso è obbligatoria con firma in ingresso e in uscita".

Accessibilità

Aperto a tutti gli iscritti appartenenete ad un Ordine/Collegio professionale, già in possesso dell’abilitazione alla prevenzione incendi.

Rinunce

Attenersi al REGOLAMENTO E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE A PAGAMENTO, "Comma 4 Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte ad un corso, costui ha diritto alla restituzione dell'importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve venire effettuata per iscritto con e-mail entro cinque giorni dalla data dell'inizio del corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine, verrà trattenuto il 50% della quota già versata emettendo regolare fattura. Nel caso di rinuncia il giorno stesso del corso si perderà l'intera quota versata. Comma 5. Le domande di rimborso devono pervenire per iscritto in segreteria con le coordinate bancarie del partecipante, restando inteso che la Fondazione provvederà al rimborso, eventualmente dovuto, entro trenta giorni."

FONDAZIONE ARCHITETTI CHIETI PESCARA

Orari di apertura al pubblico: martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9:00-12:00, lunedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Telefono: 085.693726

e-mail: fondazione@architettichpe.it

Tutor: Arch. Debora Tinaro tel. 320.9287515